Banca Dati

giovedì 16 aprile 2020

Comunicazione ai clienti

Carissimi,

come sapete il nostro studio, nel rispetto delle normative di contrasto al COVID-19, continua ad essere operativo.
Per mantenere il collegamento diretto con Voi, conservare inalterata la policy dello Studio, finalizzata a soddisfare in modo completo, moderno ed efficiente, le esigenze della clientela, abbiamo attivato una corsia preferenziale per contattarci attraverso Microsoft Teams.
È stato creato un canale riservato, tramite il quale sarà possibile comunicare con noi, effettuare videochiamate, con obiettivi e contenuti analoghi ai convegni svolti in studio, trasmettere e ricevere files e documenti in modo riservato.
Microsoft Teams è disponibile sia per pc sia per dispositivi mobili: può essere quindi installata anche sul vostro smartphone.
Vorrete dunque accedere all’area riservata del sito web dello Studio all’indirizzo http://www.avvocatinovara.com/area-riservata/ ed inserire l’indirizzo mail al quale riterrete essere contattati attraverso Teams.
Lo Studio si occuperà di collegarVi al canale a Voi dedicato e verranno concordati le date e gli orari durante i quali avverranno i colloqui.
Una volta aggiunti quali “guest” del canale, riceverete dall’app Teams un messaggio di posta elettronica di benvenuto automatico all’indirizzo mail indicato nell’area riservata del sito web dello Studio.
Vorrete dunque accettare l’invito selezionando “Apri Microsoft Teams” nel messaggio di posta elettronica: a questo punto potrete accedere al team e ai relativi canali.
All’orario stabilito vorrete poi collegarvi a Teams, in modo da poter essere contattati dal professionista per l’incontro prestabilito.
Restiamo a disposizione per ogni eventuale necessità o chiarimento.
Cordiali saluti.

Avv. Claudio Bossi